Login  -  Cerca nel Sito  -  Disclaimer       

Arrivare alle Isole Tremiti in Elicottero

Da Foggia, attualmente, è possibile usufruire del sevizio Helibus - Elicotteri per raggiungere comodamente le Isole Tremiti.
Scegliendo l'elicottero (chiaramente un pò più caro delle motonavi) si può godere di una spettacolare e suggestiva vista dall'alto della natura incontaminata delle Isole.

La sociètà fornitrice è Alidaunia (www.alidaunia.it), che effettua voli di linea 365 giorni l'anno sulla tratta Foggia - Isole Tremiti. L'elicottero parte tutti i giorni dall'aereoporto "Gino Lisa" di Foggia.
Il costo del biglietto varia in base alla stagione (alta o bassa stagione), in base all'età dei passeggeri ed in relazione alla situazione di residenza o meno sulle Isole Tremiti.
Il costo indicativo è di 50 euro (tasse aereoportuali e IVA incluse) per gli adulti non residenti in alta stagione (luglio - agosto), prezzo che viene dimezzato in bassa stagione.

Naturalmente per informazioni più precise, per orari e tariffe o per ogni altro dettaglio consigliamo sempre di consultare direttamente il sito internet della società Alidaunia (www.alidaunia.it). 


Copyright © Tremiti.Eu - Tutti i diritti Riservati / All Rights Reserved